Dicono Di Noi

Dicono di Noi - Spoonfultravels

La tranquillità di avere un viaggio rimborsato, è un sogno per chi viaggia spesso e rischia di avere ritardi o voli cancellati...

Nell'ultimo viaggio fatto a gennaio, il volo Kayseri - Instabul,  fece tre ore di ritardo, grazie al servizio di Satisfly, dopo poco riuscii ad avere il rimborso di quel volo e il risarcimento di 250€ per il disagio.  Non avevo tempo di stare al telefono con la compagnia aerea, così mi affidai a loro, che in poco tempo, riuscirono a tutelare al meglio i nostri diritti!!

In passato mi è capitato altre volte di avere problemi, se avessi saputo dell'esistenza di un servizio come quello di Satisfly, li avrei contattati immediatamente senza perdere tempo in telefonate lunghe e interminabili che spesso finiscono in tempo perso!!

Sappiate che è possibile chiedere il rimborso entro e non oltre  i due anni dall'avvenuto ritardo o cancellazione, inviando i dati del volo a Satisfly.

Che cos'è Satisfly?

è un servizio trasparente e veloce, creato da un team di avvocati, che unendo la loro professione e la passione dei viaggi, hanno pensato di aiutare noi viaggiatori, a risolvere le difficoltà che possiamo incontrare prima, dopo e durante il viaggio.

Satisfly ha acquisito con il tempo, una percentuale altissima di risarcimenti ottenuti, in un servizio on-line rapido e sicuro!!

Quello che il team di Satisfly farà per voi sarà aiutarvi per quanto riguarda:

  • Cancellazione del volo (ossia l’aereo non decolla)
  • Overbooking o negato imbarco (ossia quando i passeggeri pur avendo acquistato regolarmente un biglietto non sono stati imbarcati per mancanza di posti)
  • Ritardo del volo... 

Soprattutto in questo periodo storico così particolare, in cui il COVID-19, ha messo a dura prova le compagnie aeree, Satisfly sarà a vostra disposizione per qualsiasi rimborso o chiarimento in merito ai voli da voi acquistati nell'arco di quest'anno.

 

Selected by Spoonfultravels.

Karen Pinna