I viaggi per lavoro o per piacere, sono diventati sempre più frequenti nella nostra vita. Ogni passeggero desidera muoversi in serenità e senza inconvenienti. Tuttavia i disagi sono all'ordine del giorno, e le compagnie aeree spesso non riescono ad offrire un’assistenza soddisfacente a chi viaggia. 
 
La Convenzione di Montreal del 1999 e il Regolamento UE n. 261/2004 stabiliscono che in determinate circostanze (ritardo aereo, volo cancellato, overbooking, smarrimento bagaglio, danneggiamento bagaglio, ritardata consegna del bagaglio) il passeggero ha diritto alla compensazione pecuniaria da parte della compagnia aerea. Purtroppo il 90% dei passeggeri non è a conoscenza delle normative di riferimento e, molto spesso, anche le compagnie aeree sono restie a concedere il risarcimento, limitandosi il più delle volte ad offrire come ristoro, se richiesto, il rimborso del biglietto, un coupon o, in alternativa, un voucher ai viaggiatori che hanno subito il disagio. 
 
Satisfly nasce proprio dall’idea di voler tutelare il viaggiatore in maniera professionale e trasparente: permettere che lo stesso abbia la compensazione pecuniaria che gli spetta, in conformità con la normativa di riferimento. E senza nessun costo aggiuntivo. 
 
Siamo un team di avvocati che hanno unito la passione per i viaggi alle competenze professionali acquisite sul diritto dei trasporti europeo e vogliamo fornire consulenza e assistenza legale a tutti coloro che hanno avuto problematiche con le compagnie aeree e hanno incontrato difficoltà prima, durante e dopo il viaggio. Grazie alla nostra esperienza, con una percentuale altissima di esiti positivi e di risarcimenti ottenuti per i nostri clienti, abbiamo deciso di unirci sotto il marchio Satisfly per garantire un servizio on-line smart, rapido e senza rinunciare alla professionalità. 
 
 

Perché scegliere Satisfly?

Perché il nostro servizio è 

 

Gratuito

Il nostro è un servizio totalmente gratuito, non dovrai versare infatti alcun importo per l’attivazione della tua pratica. Soltanto in caso di esito positivo della stessa, e quindi a risarcimento ottenuto, avremo diritto ad una commissione.  

 

Efficiente

Abbiamo un'ampia conoscenza della normativa in tema di viaggi e sappiamo cosa significa subire un disagio. Per tale motivo siamo concreti: alle tue domande, forniremo sempre risposte certe in tempi rapidi.

 

 Personalizzato

Nello svolgimento della nostra attività, non ci avvaliamo di consulenti o collaboratori esterni: ciò ci consente di instaurare un contatto diretto e senza filtri con i viaggiatori che richiedono la nostra assistenza.